top of page

Beatrice B, campagna pubblicitaria 2014: Giorgia Palmas è la nuova testimonial del Brand

BEATRICE.B, brand di abbigliamento femminile total look, appartenente al Gruppo Plissè SpA, per la comunicazione 2014 ha scelto Giorgia Palmas, come ambassador d'eccezione.

Noto volto della televisione italiana, cavalcando l'onda di Striscia la Notizia arriva a condurre due edizioni di Paperissima Sprint; attrice poliedrica, sinuosa modella dal look sensuale ma chic, naturale e metropolitana al tempo stesso, incarna perfettamente l'eccellenza delle collezioni firmate BEATRICE.B.

La nuova collezione primavera estate 2014 pone l'accento su forme semplificate, con volumi ben definiti, per una donna audace ma al tempo stesso "ultra chic", che ricorda ora echi etnici con stampe effetto tribale, ora un look gipsy folk, risultato di una creatività sempre volta al glamour ma che si presta ad essere personalizzata ed interpretata.

Tessuti dai colori luminosi caratterizzati da sfumature e motivi floreali per maxi abiti da indossare uno sull'altro in chiffon di seta, mini dress a trapezio, tuniche di seta stampata da sovrapporre a gonne a matita, e ancora plissettature che conferiscono volume a abiti e gonne; giacche semplici o con trame intrecciate corredate da dettagli in pelle, spolverini con riporti e maniche dall'effetto "tappezzeria".

I pantaloni diventano più ampi e svasati, caratterizzati da stampe tribali o con sfumature di colore effetto "giardino fiorito". Le palette colori e le stampe sono il vero must per questa collezione concepita per una donna che ama spaziare con temi e colori più diversi: il bianco/nero viene interpretato con un mix di linee geometriche a micro fantasie floreali, abbinati ad effetti di stampe e grafismi su tubini, gonne a corolla, tuniche svasate da portare su pantaloni dalla linea dritta.

Tag:

Post in evidenza
Post recenti

My

My

  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
bottom of page